Il livello B1

 

Dal 18 al 20 gennaio 2019 si svolgerà il XIII corso di formazione e aggiornamento per esaminatori del PLIDA a Roma, nella sede centrale della Società Dante Alighieri (Palazzo Firenze, Piazza di Firenze, 27).

Durante le tre giornate si presenteranno le caratteristiche del livello B1 e si terranno laboratori di valutazione delle prove di produzione orale previste dal nuovo programma di certificazione PLIDA.

La partecipazione è vivamente raccomandata a tutti i componenti delle commissioni d’esame della certificazione PLIDA, e a tutti coloro che sono interessati alla valutazione e al language testing.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Quota d’iscrizione: €150,00

Per consultare il programma, cliccare qui

Per iscriversi, cliccare qui

Per informazioni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo +39 06 6873787

La Società Dante Alighieri è ente accreditato per la formazione del personale della scuola (http://archivio.pubblica.istruzione.it/dg_pers_scolastico/enti_accreditati.shtml). Gli insegnanti delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado possono quindi utilizzare la carta del docente (legge 107/15 conosciuta con l'appellativo "La Buona Scuola") per partecipare ai corsi di aggiornamento e formazione organizzati dalla Società Dante Alighieri.